"Stefano Corti mi ha mandato per sbaglio il messaggio che si stava scambiando con un’altra ragazza": Bianca Atzei lo rivela a Diletta Leotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Atzei e Stefano Corti sono gli ospiti della nuova puntata di “Mamma Dilettante”, condotta da Diletta Leotta. L’inviato de “Le Iene” ha rivelato come si sono conosciuti la prima volta: “Era in compagnia di un suo amico e mi ha fatto la linguetta. A quel punto pensavo di aver conquistata. Io ho detto vabbè è fatta. Quindi le ho preso la mano”. Pronta la replica della compagna: “Ma non è vero, ma figurati. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La relazione tra la iena Stefano Corti e la cantante Bianca Atzei va felicemente avanti da sei anni. Bianca ha infatti raccontato: «Non è stato per niente romantico nel corteggiamento: un giorno mi dava 1 e il giorno dopo 10. (Golssip)

Il primo incontro è stato durante un concerto di Anna Tatangelo a Milano: “Lui ha iniziato a provarci spudoratamente con me, mi ha preso la mano. Stefano Corti e Bianca Atzei sono stati ospiti del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta (Radio 105)

Stefano Corti e Bianca Atzei sono stati ospiti del podcast Mamma Dilettante. La coppia, insieme da cinque anni, ha raccontato gli inizi della loro storia d'amore, poi suggellata dall'arrivo del figlio Noah che ha da poco compiuto 2 anni. (Today.it)

A tutt’altro mondo appartengono invece gli ultimi due ospiti: Bianca Atzei e Stefano Corti. Come dimenticare la chiacchierata con la premier Giorgia Meloni. (DiLei)