Gattuso riprende a martellare in allenamento, Manolas e Petagna osservati speciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quelli che sono rimasti, Gattuso risparmia solo le sedute davanti alla TV, ma per il resto non c’è alcun tipo di flessione.
Manolas e Petagna sono gli osservati speciali e i segnali sono confortanti.
Questa, infatti, è l’ultima sosta prima del rush finale.
Perché Gattuso concederà agli azzurri solamente la giornata di domenica per tirare il fiato
Rino Gattuso, dopo i due giorni di riposo, ha ritrovato i resti del Napoli a Castel Volturno e ha ripreso i suoi martellamenti in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. (il mio napoli)
Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Successivamente partita a campo grande tra squadre miste con l’innesto di elementi del Settore Giovanile. (Torrechannel)
Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. (Forzazzurri)
Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. (100x100 Napoli)
Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. (TelecapriSport)
Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)