Enzo Barrenechea, giornata di visite mediche con l'Aston Villa: le ultime

Opedeutico alla firma sul contratto fino al 2029. Il classe 2001, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone, è atterrato in Inghilterra già ieri. Il suo futuro si definirà nelle prossime ore, che segneranno l'inizio di una nuova avventura calcistica. Barrenechea all&# (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. (Tutto Juve)

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non si accontenta di Douglas Luiz ma prova ad affondare il colpo anche per Khephren Thuram a centrocampo, visto l’addio sempre più probabile di Adrien Rabiot. (ilmessaggero.it)

McKennie Juve: «Se rimane possibili RIPERCUSSIONI. La società...». Il nuovo RETROSCENA

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato di Douglas Luiz, imminente colpo della Juventus della campagna acquisti estiva. Per il giornalista ci sarebbero pochi dubbi che il giocatore sia un profilo indicato e ben voluto dal neo allenatore Thiago Motta. (Juvenews.eu)

In casa Juve è tutto pronto per l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa. In giornata si svolgeranno infatti le visite mediche per il passaggio al club di Birmingham di Samuel Iling Junior, mentre mercoledì poi sarà il turno di Enzo Barrenechea. (Sport Mediaset)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)