KKN - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. Lukaku vuol venire da Conte, ma non aspetta all’infinito. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. “This package is the top scorer of the third Scudetto in the history of Napoli”. (Calciomercato.com)

– Il Napoli detta le condizioni per un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku con il Chelsea. Gianluca Di Marzio di Sky Sport rivela i dettagli della trattativa che potrebbe ridisegnare gli attacchi dei due club. (Napolipiu.com)

– La redazione di Radio CRC, emittente ufficiale del Napoli, smentisce categoricamente le voci su un possibile prestito di Victor Osimhen al Chelsea. L’emittente fa chiarezza sulla situazione del bomber nigeriano, rivelando anche un possibile “piano B” per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

L'agente di Osimhen: "Victor non è un pacco da consegnare velocemente"

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Tuttosport)

No al prestito per Osimhen al Chelsea. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale ha fatto il punto della situazione ed emerge un aspetto chiave: "Nel caso in cui dovesse realizzarsi l'operazione con il Chelsea, il Napoli lavorerebbe per una cifra di 70 milioni più Lukaku (valutato 30) come base. (Tutto Napoli)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)