Domani la finale contro Djokovic, Sinner: "Orgoglioso di essere italiano"

Domani la finale contro Djokovic, Sinner: Orgoglioso di essere italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino SPORT

SHANGHAI. Jannik Sinner in finale al "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Il numero 1 del mondo, che si è imposto in semifinale sul ceco Tomas Machac, 30esima testa di serie, con il punteggio di 6-4, 7-5, in 1 ora e 42 minuti di match, giocherà contro il vincente dell'altra semifinale tra il serbo Novak Djokovic (Trentino)

La notizia riportata su altri media

La partita si preannuncia come un test di resistenza e strategia tra il veterano serbo e l’americano in grande crescita. Djokovic, che punta al suo 100° titolo in carriera, ha raggiunto questa fase del torneo nonostante qualche difficoltà, mentre Fritz è arrivato qui senza perdere un set. (SNAI Sportnews)

Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Djokovic sfida Sinner: "Quando gioco contro i giovani...", parole minacciose

Per un Rafa Nadal che si ritira, c'è un Nole Djokovic non ha ancora alcuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo e anzi lancia una sfida ai suoi eredi, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)