Un grande Jakub Mensik non basta! Novak Djokovic raggiunge Taylor Fritz in semifinale a Shanghai

Un grande Jakub Mensik non basta! Novak Djokovic raggiunge Taylor Fritz in semifinale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Meno di novanta minuti sono infatti bastati al n.6 del mondo per battere il belga David Goffin col punteggio di 63 64 qualificandosi per la sua quinta semifinale della carriera in un Masters1000. Il successo consente lui di guadagnare punti preziosi nella Race per Torino dove al momento occupa la quinta posizione e che potrebbe vederlo issarsi fino alla quarta qualora riuscisse a vincere il torneo. (SuperTennis)

Novak Djokovic (numero 4 al mondo) è l'ultimo giocatore a staccare il pass per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il serbo ha battuto in rimonta il ceco Jakub Mensik (numero 65 al mondo) con il punteggio di 6-7(4) , 6-3 , 6-4 dopo 2 ore e 18 minuti. (Tuttosport)

La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca. – Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina (Agenzia askanews)

TENNIS, DJOKOVIC: "MATCH CONTRO I GIOVANI MI MOTIVANO MOLTO"

Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

Le statistiche del match Flashscore 15:15 - Novak Djokovic ha sofferto ma è riuscito a battere in rimonta Jakub Mensik 6-7(4), 6-1, 6-4 ai quarti di finale di Shanghai e domani incontrerà Taylor Fritz (Diretta)

Sono felice di aver vinto questa sfida". Così Novak Djokovic dopo il successo ottenuto contro Jakub Mensik ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (Sport Mediaset)