Ostuni, paura al concerto dei Toto: il tastierista si sente male sul palco, show sospeso

Paura questa sera al Foro Boario di Ostuni (BR) durante il concerto dei Toto, leggendaria rock band statunitense in Puglia per una tappa del Locus Festival. All'inizio della serata il tastierista Greg Phillinganes, durante l'esecuzione del terzo brano in scaletta, «99», è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal collega Steve Lukather. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Toto al Locus (ph Facebook Comune di Ostuni) Malore per il tastierista dei Toto in Puglia: interrotto il concerto, spavento per la band I Toto sono stati costretti a interrompere il concerto al Locus Festival a causa del malore del tastierista Greg Phillinganes (Fanpage.it)

Malore al Foro Boario di Ostuni per il musicista Greg Phillinganes durante l'atteso concerto dei Toto, la storica band statunitense impegnata nella Città bianca per una delle quattro tappe del tour in Italia. (quotidianodipuglia.it)

Ad annunciarlo è lo stesso leggendario gruppo statunitense, in Italia con un tour che prevede molte date. Malore per un musicista della band, salta il concerto dei Toto a Este. (Il Mattino di Padova)

Malore per il tastierista, annullato il concerto dei Toto

I biglietti del concerto annullato al Castello Carrarese saranno rimborsati a partire da lunedì prossimo (29 luglio) nelle seguenti modalità: per gli acquisti su Ticketone. (LuccaInDiretta)

Durante il concerto dei Toto di ieri sera al Locus Festival di Ostuni il tastierista Greg Phillinganes ha avuto un malore. Secondo quanto riporta Repubblica, il musicista ha abbandonato il palco seguito da Steve Lukather (Rolling Stone Italia)

Cosa succede quando una delle band più iconiche del rock annulla un concerto atteso da mesi? È la domanda che si pongono migliaia di fan dei Toto, che avrebbero dovuto esibirsi questa sera al Castello Carrarese di Este. (La Voce di Rovigo)