L’arsenale militare dell’Iran: tutti i missili e i droni che possono colpire Israele

L’arsenale militare dell’Iran: tutti i missili e i droni che possono colpire Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– L’Iran si prepara da attaccare Israele. Secondo gli Usa è questione di ore. L'arsenale militare dell'Iran che potrebbe colpire Israele, fra propaganda e realtàMissing Credit I missili dell’Iran Gli aerei iraniani La difesa di Israele L’Iran e la bomba nucleare Una rappresaglia dopo gli attacchi ai combattenti filoiraniani del libano e in particolare i bombardamenti su Beirut che hanno causato la morte di Nasrallah, il capo di Hezbollah (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il por… (L'HuffPost)

Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)

MESSAGGIO ALLO STADIO – Stasera Inter-Stella Rossa a San Siro non sarà una serata come tutte le altre. Lo scossone alla Curva Nord delle ultime ore sicuramente potrebbe condizionare il tifo al Meazza. Nino Ciccarelli, membro della curva nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio tramite i propri social avvisando gli altri tifosi dell’Inter: «Lo striscione stasera non ci sarà ma il tifo sì, quindi cantare, cantare, cantare. (Inter-News)

Stati Uniti: "Imminente attacco con missili balistici dell'Iran contro Israele"

Marotta è stato intercettato a San Siro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Stella Rossa, seconda sfida della fase campionato della nuovissima Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente nerazzurro, che ovviamente fa chiarezza anche sul caso ultras (Inter-News)

Zanetti e Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa tra i dirigenti dell’Inter e quelli della Stella Rossa. Breve battuta per entrambi. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro. (Inter-News)

PUBBLICITÀ L'allerta arriva dall'amministrazione statunitense, che ha parlato di “gravi conseguenze” se ciò dovesse avvenire (Euronews Italiano)