Post partita, Abraham: “Siamo un gruppo incredibile, va dimostrato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Milan-Stella Rossa e ha parlato del match Stefania Palminteri Redattore 12 dicembre - 00:15 Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Stella Rossa. Altro gol in Champions, che ne pensi? "Sembrava essere una di quelle partite dove tu vuoi segnare a tutti i costi ma la palla non voleva entrare. Ho creduto in me stesso, nei miei compagni di squadra. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Nuovo stop per Noah Okafor, si è fermato oggi in allenamento. Dopo il quarto d'ora non indimenticabile contro il Genoa, l'attaccante svizzero si è fermato nel corso della seduta odierna per un problema muscolare, precisamente - secondo MN - al polpaccio. (Fantacalcio ®)
Il gol vittoria dei rossoneri a San Siro (Corriere TV)
E’ l’ennesima partita in cui fa davvero male. Inspiegabile il suo rendimento nell’ultimo periodo: l’addio nel 2025 appare inevitabile Ormai gli indizi sono troppi per non pensare che Noah Okafor e il Milan non siano pronti a dirsi addio nel corso del 2025. (MilanLive.it)
Come riferisce MilanNews, "per l'ex Salisburgo si tratta di un problema di natura muscolare al polpaccio. Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. (SOS Fanta)
Un successo che ha permesso ai rossoneri di mantenere viva la qualificazione agli ottavi di finale diretti della nuova Champions League e di sperare di saltare due sfide extra dei playoff. (Calcio e Finanza)
Questa sera sta andando in scena la festa per i 125 anni del Milan. Non solo giocatori e la dirigenza rossonera, presenti sul posto anche tanti tifosi rossoneri. (Pianeta Milan)