Nazionali Sampdoria, Bereszynski potrebbe giocare dal 1′ contro la Lituania: ecco tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali Sampdoria, il difensore polacco potrebbe partire dal 1′ contro la Lituania nel match che si giocherà stasera: i dettagli Tra i convocati con le rispettive nazionali figura Bartosz Bereszyński. Il difensore della Sampdoria, impegnato con la Polonia, potrebbe scendere in campo dal 1′ questa sera contro la Lituania nel match valido per le prossime […] L'articolo Nazionali Sampdoria, Bereszynski potrebbe giocare dal 1′ contro la Lituania: ecco tutti i dettagli sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)
Su altre testate
Serie C Femminile – Nella ventiduesima giornata di Serie C, il Frosinone di mister Foglietta è ospite del Trastevere nello scontro al vertice del campionato. La partita sin dai primi minuti è molto equilibrata con le due squadra che si scoprono poco per non dare il fianco agli avversari visto la grande posta in palio. (Frosinone News)
Sampdoria Primavera, la squadra di Alessandro Lupo affronta gli statunitensi nella seconda giornata di Viareggio Cap E’ iniziata la sfida... (SampNews24.com)
Verso Sampdoria-Frosinone, nuovo allenamento per la squadra di Paolo Bianco in vista della gara prevista il 29 marzo Proseguono gli... (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, ecco come rendono i ciociari lontano dallo Stirpe: tutti i numeri in questa stagione di Serie B (SampNews24.com)
Un solo convocato in Nazionale per la Sampdoria, con Bartosz Bereszynski che ha deciso di rispondere alla chiamata della Polonia in questa sosta. Il giocatore è tornato in Nazionale dopo l’infortunio dello scorso novembre, ma ci sarebbe stato un retroscena prima della sua partenza per rispondere alla chiamata del CT Probierz. (SampNews24.com)
Sarà Bartosz Bereszynski l’unico assente in casa Sampdoria per questa sosta Nazionali, con il difensore che ha deciso di accettare la chiamata della Polonia. Proprio con la maglia della sua Nazionale il classe ’92 aveva subito un grave infortunio al quadricipite lo scorso novembre durante la sfida giocata contro il Portogallo, l’ultima giocata da titolare agli ordini del CT Probierz. (SampNews24.com)