GLI OSCAR VISTI DA ITALO ZEUS – Anora e altre storie

GLI OSCAR VISTI DA ITALO ZEUS – Anora e altre storie

La 97ª edizione dei premi Oscar si è tenuta a Los Angeles al Dolby Theatre il 2 marzo 2025 ed è stata presentata per la prima volta da Conan O’Brien. La 97ª edizione dei Premi Oscar si è tenuta a Los Angeles, al Dolby Theatre, il 2 marzo 2025 ed è stata presentata per la prima volta da Conan O’Brien. Il trionfatore assoluto della serata è stato il film “Anora”, che ha conquistato cinque statuette: miglior attrice protagonista per Mikey Madison e quattro premi personali per il suo autore, Sean Baker, vincitore nelle categorie miglior film, regia, sceneggiatura originale e montaggio. (Scomunicando)

La notizia riportata su altre testate

Anora ( ma lei preferisce Any che non tradisce la sua origine uzbeka, e lo sottolinea continuamente) è una stripper in un night club di Manatthan che arrotonda le entrate offendo servizi sessuali extra ai clienti nei privè del locale, finché una sera conosce Ivan /Vanja, figlio unico di un oligarca russo che tra una pasticca e una bevuta, si invaghisce di Any. (MYmovies.it)

Eppure, proprio questa sua caratteristica ha fatto nascere una piccola polemica in giro per web. Tutti conosciamo fin troppo bene lo spirito verace di Antonella Clerici. (il Giornale)

Antonella Clerici contro Anora. (Today.it)

Antonella Clerici critica Anora: Film brutto e inutile
Antonella Clerici critica Anora: "Film brutto e inutile"

Pioggia di critiche contro Antonella Clerici. La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno è stata oggetto di molti commenti negativi, dopo aver espresso la sua opinione su un film, Anora. "Uno dei più brutti, insulsi, inutili che abbia mai visto", aveva scritto su X in merito alla pellicola vincitrice di 5 statuette agli Oscar 2025, tra cui quello come miglior film (Liberoquotidiano.it)

Antonella Clerici con alcuni commenti su X si è espressa sui film protagonisti degli Oscar 2025. Un film che ha diviso il pubblico e che non è affatto piaciuto alla presentatrice di Rai 1. (Fanpage.it)

Antonella Clerici contro ‘Anora’. Il film di Sean Baker, che ha dominato gli Oscar 2025 vincendo cinque statuette su sei nelle categorie ‘Miglior film’, Miglior regia’, ‘Miglior attrice protagonista’ a Mikey Madison, ‘Miglior sceneggiatura originale’ e ‘Miglior montaggio’, non è piaciuto alla conduttrice, che se ne è lamentata pubblicamente con un post piuttosto esplicito sul proprio profilo X: “Anora il vincitore di 5 oscar e’ uno dei film piu’ brutti, insulsi, inutili che abbia mai visto”. (OglioPoNews)