Le botte alla prima moglie, l'arresto, la telefonata. Chi è l'uomo che ha ucciso la fisioterapista a Roma

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 " Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto 'le ho sparato' e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo ". È un racconto da brividi quello di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso a colpi di fucile in strada a Roma Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51anni. L'uomo, reo confesso, ha telefonato alla prima moglie subito dopo aver commesso l'omicidio: " Mi ha detto che voleva ammazzarsi, l'ho convinto a costituirsi ", spiega la donna in un'intervista all'Adnkronos. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Era una donna solare e una grande professionista. Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. (ilgazzettino.it)

Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (OglioPoNews)

OPERATORI SOCIO SANITARI

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. L'allarme è scattato intorno alle ... (Panorama)

– capacità di lavorare in gruppo. ZONA DI LAVORO: SAN VENANZO (TR) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)