Emilia Romagna, chi è Isabella Conti, la più votata alle elezioni regionali: quasi 20mila i consensi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isabella Conti, ex sindaca di San Lazzaro sostenuta dal centrosinistra, ha ottenuto quasi 20mila preferenze alle urne in Emilia Romagna, diventando la consigliera più votata a questa tornata elettorale. “Sono molto emozionata e molto grata, grata a Matteo (Lepore, ndr) moltissimo perché io so che se non fosse stato per lui non avrei avuto la possibilità di provare a mettermi in gioco”, ha detto Conti ascolta articolo Ha ottenuto quasi 20mila preferenze alle elezioni regionali in Emilia Romagna, diventando la consigliera più votata in questa tornata elettorale. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Per la proclamazione del presidente della Giunta da parte della Corte d’Appello di Bologna non c’è un termine temporale predeterminato. (Libertà)
Per la proclamazione del presidente della Giunta da parte della Corte d’Appello di Bologna non c’è un termine temporale predeterminato. (Gazzetta di Parma)
Restano fuori invece tutti i partiti dell’area riformista: la lista Riformisti (che comprendeva Azione, +Europa, Pri e Psi) si è fermata all 1,7% e non ha quindi maturato il diritto di eleggere consiglieri. (Gazzetta di Parma)
L’elezione di Michele de Pascale a presidente dell’Emilia-Romagna porta in viale Aldo Moro una nuova classe di politici: quarantenni, amministratori, in particolare donne, cresciuti nei territori. Isabella Conti, 42 anni, con 19.414 è stata la candidata più votata. (La Repubblica)
Sono, per ora, tre i ravennati eletti in consiglio regionale al termine dello spoglio dei voti. Il numero e i volti potrebbero ancora variare.... (Virgilio)
La provincia di Ravenna elegge tre consiglieri in Consiglio regionale, due del PD e uno di Fratelli d’Italia. Per il Partito Democratico sono stati eletti Eleonora Proni ex sindaca di Bagnacavallo (8.852 preferenze) e il faentino Niccolò Bosi (5.813 preferenze). (ravennanotizie.it)