Eicma 2024, torna a Milano il salone dedicato alle moto. I biglietti, il programma, le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni di vita d festeggiare insieme al ritorno di alcuni grandi nomi, come ad esempio Bmw e Harley Davidson. Quella che prende il via in Fiera Milano Rho il 5 novembre è un’edizione di Eicma in grande spolvero, non solo per la grande quantità di anteprime mondiali che sarà possibile toccare con mano. Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Il successo di Eicma 2024 è stato confermato con il dato delle presenze complessive, che hanno superato le aspettative. Questo conferma l’importanza e l’attrattività dell’evento per gli appassionati e l’industria del settore. (Nordest24.it)
Un tuffo nel passato, con lo sguardo al futuro (inSella)
MILANO (ITALPRESS) - Con oltre 600 mila presenze in sei giorni, Eicma ha fatto segnare un record nella sua edizione numero 81, che ha celebrato i 110 anni dell’Esposizione internazionale delle due ruote. (Il Sole 24 ORE)
Sono state più di 600.000 le presenze registrate durante la sei giorni dell'edizione numero 81 di Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote, che ha celebrato i 110 anni. Quella che si è chiusa ieri è stata, come spiegano gli organizzatori, una edizione «da record» anche per il numero di espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2163 marchi, con il 26% delle aziende che erano presenti per la prima volta alla kermesse meneghina. (Il Messaggero - Motori)
Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. (Adnkronos)
Sono i modelli più cercati e venduti, svettano nelle classifiche di vendita sia nuove sia usate e sono il fiore all'occhiello delle Case motociclistiche. (Moto.it)