Diffidati Genoa Lazio, occhio ai cartellini: ecco chi rischia di saltare la prossima gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

I biancocelesti dovranno prestare attenzione ai cartellini. Ecco i nomi dei diffidati Dopo il pareggio nel derby e l’uscita dall’Europa League, ora in casa Lazio le attenzioni sono rivolte alla prossima sfida contro il Genoa. Gli uomini di Baroni devono mantenere alta la concentrazione anche in campionato, con il prossimo impegno che sarà contro il Genoa. Dovranno prestare attenzione soprattutto due biancocelesti, che sono sulla lista dei diffidati; si tratta di Belahyane e Zaccagni. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Sampdoria, analizziamo brevemente a quanti punti ammontava la quota salvezza nella scorsa stagione 23/24 (SampNews24.com)

La partita tra Bologna e Inter ha rivelato una dura verità per la squadra di Simone Inzaghi, che si è dimostrata totalmente dipendente da un giocatore nel corso dei 90 minuti. Tutto parte da Alessandro Bastoni! (Inter-News)

I Beticos danno un segnale alla Fiorentina e portano a casa il posticipo 2"> La Liga, risultato Girona Real Betis. I Beticos danno un segnale alla Fiorentina e portano a casa il posticipo Nell’ultimo match in programma nel weekend di Pasqua de La Liga, giunta al 32° turno, si sono sfidati Girona e Real Betis all’Estadi Montilivi di Girona. (CalcioNews24.com)

Inter, i nerazzurri faticano nei minuti finali: il dato che pesa

Dopo la sconfitta con il Bologna arrivata con un gol al 93′ di Riccardo Orsolini, c’è un dato che preoccupa l’Inter di Inzaghi. Quanto pesano per i nerazzurri i gol subiti negli ultimi minuti di gioco, specialmente dopo l’80esimo? Questo è il tema trattato dal Corriere dello Sport dopo la recente sconfitta contro i rossoblù. (InterNews24.com)

Galatasaray, Torreira blindato fino al 2028! Niente ritorno in Serie A, ecco che squadre erano interessate all’ex Sampdoria e Fiorentina. Dettagli Dal suo arrivo dalla Fiorentina nel 2022 per 6 milioni di euro, il centrocampista uruguaiano si è affermato come una figura chiave per il club, disputando 123 partite, segnando 4 gol e fornendo 6 assist. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)