Lazio, Immobile ad un passo da Piola: col Cagliari possibile un record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

La Lazio può contare, come sempre, su un Ciro Immobile implacabile e dalla fame di gol rara.

Record Immobile: contro il Cagliari può agganciare Piola. Oltre la duecentesima presenza con la Lazio in Serie A, Immobile potrà raggiungere un altro record nel match contro il Cagliari.

L’ex attaccante segnò 143 reti in 227 partite con la Lazio, e Ciro ha la possibilità di eguagliarlo segnando questa sera alla Unipol Domus Arena

Contro il Cagliari sarà la 200ª presenza in Serie A per Ciro Immobile, che in caso di gol stabilirebbe l'ennesimo record con la Lazio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Torna in campo il Cagliari di Mazzarri che ospita la Lazio alla Unipol Domus. In avanti la coppia formata da Pereiro e Joao Pedro, con Keita e Pavoletti ad aspettare il proprio turno in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile e il record di gol. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. (Calcio In Pillole)

Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre. In difesa torna Acerbi, che partirà titolare quasi due mesi dopo lo stop per infortunio accusato durante il match contro l'Empoli dello scorso 6 gennaio (Sky Sport)

'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero (ilmessaggero.it)

Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (Calcio In Pillole)

Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. (Inter-News)