La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano

La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano
PesceInRete SPORT

La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano – La pesca delle acciughe in Perù ha un impatto significativo sul mercato ittico globale, incluso quello italiano. Il Perù è uno dei maggiori produttori mondiali di acciughe, una risorsa fondamentale non solo per l’industria alimentare locale ma anche per l’export. La recente autorizzazione del Ministero della Produzione del Perù per l’inizio della seconda stagione di pesca delle acciughe e acciughe bianche ha importanti implicazioni per l’economia peruviana e per il mercato ittico internazionale. (PesceInRete)

Su altre fonti

Svolta in vista per il francese Ci sarà spazio nella Juventus di Thiago Motta per Adrien Rabiot? Questa è la domanda che ricorre costantemente in questi giorni di mercato. In casa Juve (SpazioJ)

Non solo svincolati: da Lukaku a Saelemaekers, gli addii per fine prestito in Serie (TUTTO mercato WEB)

Il divorzio è alle porte. Domenica 30 giugno è stato l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori che, già da lunedì 1 luglio, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: ecco cosa nasconde il forziere del mercato in Europa

L'ultimo giorno di scuola e poi, liberi tutti. Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo perché parte oggi la nuova stagione calcistica ma questo significa che tutti i giocatori col contratto in scadenza sono ufficialmente liberi. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe intitolarsi così la caccia che si è aperta ufficialmente oggi per i club di Serie A: trovare un giocatore svincolato che possa fare come il centrocampista a Firenze, prendersi il cuore dei tifosi e garantire almeno tre anni ad alti livelli. (Firenze Viola)

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Voce Giallo Rossa)