Fernando Torres è a Madrid. Sarà presentato dall’Atletico domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SPORT

“El nino” è atterrato a Barajas su un volo da Dubai. “Sono emozionato, felice di essere tornato – le prime parole – Simeone voleva venire ieri, ma non poteva. Non vedo l’ora che arrivi il 5 gennaio per essere ufficialmente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E tra le vie di Budapest, l’ultima scoperta: una trattativa legata a doppio filo con l’Italia, un nome che affascina e fa... Immancabile, come sempre. (JuveNews24)

Botti di fine anno in casa Milan: i rossoneri paiono ormai prossimi a chiudere la doppia trattativa che (ri)porterà Fernando Torres a vestire la casacca biancorossa dell'Atletico Madrid, con Alessio Cerchi che farà il percorso inverso. (Stop and Goal)

La trattativa si conclude qui. A nulla è valso il tentativo dell'Inter e di Mancini, le società si erano già accordate e l'Atletico Madrid non ha voluto fare ... (Yahoo Eurosport IT)

E' arrivata l'ufficialità prima del previsto: Fernando Torres dopo 7 anni a mezzo torna all'Atletico Madrid, la sua casa. (Canale Milan)

I tifosi nerazzurri che si aspettavano di trovare Cerci sotto l'albero rimarranno inevitabilmente delusi perché dopo qualche tentennamento l'ex ala granata ha deciso di accettare la corte del Milan e vestirsi di rossonero. (Calcio World)

L'approdo di Alessio Cerci in rossonero è praticamente cosa fatta, ma il Milan non si accontenta: risolto il problema in attacco ora si passa al centrocampo. (Canale Milan)