Confesercenti, verso risveglio botteghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - PERUGIA, 18 SET - Nel 2015 i dati sulle vendite al dettaglio hanno mostrato segnali di stabilizzazione e, quindi, la fase peggiore dovrebbe essere superata. Lo afferma lo studio Ref-Confesercenti, secondo cui nei prossimi anni le imprese del ... (Il Giornale di Vicenza)
La notizia riportata su altre testate
Il Rennes pareggia in casa contro il Lille e aggancia momentaneamente al primo posto il PSG, impegnato nell'anticipo del sabato a Reims. (GOAL )
(AdnKronos) - Il settore dei fiori è uno dei comparti più colpiti dal fenomeno dell?abusivismo commerciale. (Sardegna Oggi)
si tratta perciò di un fenomeno che resta ... (AdnKronos) - La crisi finanziaria ed economica non ha influito negativamente sul mercato del falso: il numero medio dei pezzi sequestrati è cresciuto del 47,7% tra il 2008 e il 2013. (Sardegna Oggi)
(AdnKronos) - Tra il 2012 e il 2013 è cresciuta del 60% la vendita tramite e-commerce di merce contraffatta. Perugia, 19 set. (Sardegna Oggi)
La variazione nelle riserve d’oro della Cina ha provocato un brusco crollo ai prezzi di mercato dell’argento. Il trend era previsto dalle stime precedenti all’accumulo di metallo aureo, ma fanno inevitabilmente riflettere. (Corretta Informazione)
Nel 2015 la crescita del Pil arrivera' a +0,8%. Perugia, 18 set. (Padova News)