House of the Dragon, la regista parla della scena di nudo

News House of the Dragon, la regista parla della scena di nudo Parlando con Vulture, la regista del terzo episodio della seconda stagione di House of The Dragon, ha spiegato la scena di nudo di Aemond Di Matteo Furina Condividi l'articolo Uno dei momenti più scioccanti della seconda stagione di House of the Dragon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Il mulino in fiamme è ambientato in uno dei tanti bordelli di Approdo del Re ed ha scioccato parte dell’utenza per la scena in cui Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell, viene visto totalmente nudo in modo integrale. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

In questo speciale tutto sui Bracken e i Blackwood, le due Casate più litigiose di Westeros viste nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

Con un lungo post sul suo Not a Blog, George R.R. Martin ha rotto il silenzio su alcuni dei cambiamenti più macroscopici apportati a personaggi e situazioni dagli sceneggiatori di House of the Dragon nell’adattamento del romanzo Fuoco e Sangue nella seconda stagione. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2×03, Ryan Condal parla dell'inatteso cameo della puntata e di come si sia mantenuto segreto

Lo scrittore è co-creatore e produttore della serie, tratta dal romanzo Fuoco & Sangue, prequel della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco. Lo scrittore ha sottolineato come le scenografie costruite per La Fortezza Rossa e la Fossa del Drago risultano persino più imponenti rispetto ai veri castelli che ha visitato, oltre a essere enormi. (Movieplayer)

Questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e su Game of Thrones (GQ Italia)

Abbiamo già riportato quello che la regista di House of the Dragon 2×03 ha detto in merito all’inatteso cameo di Milly Alcock nell’ultima puntata trasmessa (e arrivata in streaming) della popolare serie prequel e spin-off de Il trono di spade (ECCO I DETTAGLI). (BadTaste.it TV)