Cosa fare per Capodanno 2025: guida ai concerti in piazza di tutta Italia

Cosa fare per Capodanno 2025: guida ai concerti in piazza di tutta Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Cosa fare per Capodanno 2025? Ecco la guida completa a tutti i principali concerti e feste in piazza per la notte di San Silvestro. Cosa fare a Capodanno 2025? Nessun problema: arriviamo in vostro soccorso con la guida a tutti i principali eventi gratuiti in piazza che si terranno in Italia il 31 dicembre 2024. La notte di San Silvestro rappresenta del resto uno dei momenti più magici e attesi dell’anno, un’occasione per salutare il vecchio anno e accogliere con entusiasmo quello nuovo. (Finestre sull'Arte)

Ne parlano anche altre fonti

Da Palermo a Messina, passando per Agrigento, Catania e Siracusa, le città si preparano ad accogliere il 2025 con spettacoli che uniscono tradizione e modernità. Musica, energia e tanti big della musica italiana: il Capodanno in Sicilia tra fuochi e sound. (Giornale di Sicilia)

Avete già scelto dove e come trascorrere la serata del 31 dicembre? Se state ancora decidendo e siete dell'idea di optare per qualcosa di non troppo impegnativo, non mancano i comncerti in piazza tra musica e balli. (IL GIORNO)

È una tradizione ormai consolidata quella dei concerti di Capodanno, da Nord a Sud andranno in scena live show per chi ha scelto di rimanere in Italia e di non salutare l’anno nuovo all’estero. Numerose le proposte musicali e tanti gli artisti che si avvicenderanno sui palchi, diversi big accompagneranno il pubblico fino al conto alla rovescia. (Everyeye Lifestyle)

Fdi: "Capodanno da paura. Zone rosse, fallimento Sala"

La sera del 31 dicembre si festeggerà l'addio al 2024 in decine di piazze italiane con grandi nomi della musica, ma anche in molti teatri. Ecco il programma (Open)

A Reggio Calabria , il lungomare si trasformerà in un grande palcoscenico per "L'Anno che Verrà", lo show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, con protagonisti Anna Oxa, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri e tanti altri volti noti. (Gazzetta del Sud)

«Milano, che fra poco più di un anno ospiterà le Olimpiadi, da capitale morale della Nazione è ormai diventata capitale della paura. Così resta ben poco da bere, ovviamente con moderazione, a differenza dei gioiosi anni passati... (il Giornale)