Capodanno in piazza: tutti concerti nelle principali città d'Italia

Capodanno in piazza: tutti concerti nelle principali città d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sono tanti gli italiani che si preparano a salutare il 2025 in musica nelle piazze, a partire dai due classici appuntamenti trasmessi in diretta televisiva. A Reggio Calabria , il lungomare si trasformerà in un grande palcoscenico per "L'Anno che Verrà", lo show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, con protagonisti Anna Oxa, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri e tanti altri volti noti. In contemporanea, a Catania, Piazza Duomo ospiterà "Capodanno in Musica", l’evento di Canale 5 condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi, che vedrà esibirsi tra gli altri Paola e Chiara, Orietta Berti, Baby K oltre ai talenti della scuola di "Amici". (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Un esempio? I Negrita a Mantova o Joe Bastianich a Brescia. Ogni serata avrà qualche ospite speciale. (IL GIORNO)

I milanesi potranno quindi comunque recarsi nella piazza principale della città soltanto per brindare. (MilanoToday.it)

Così resta ben poco da bere, ovviamente con moderazione, a differenza dei gioiosi anni passati... «Milano, che fra poco più di un anno ospiterà le Olimpiadi, da capitale morale della Nazione è ormai diventata capitale della paura. (il Giornale)

Cosa fare (anche gratis) a Milano per Capodanno: tutti gli eventi

È una tradizione ormai consolidata quella dei concerti di Capodanno, da Nord a Sud andranno in scena live show per chi ha scelto di rimanere in Italia e di non salutare l’anno nuovo all’estero. Numerose le proposte musicali e tanti gli artisti che si avvicenderanno sui palchi, diversi big accompagneranno il pubblico fino al conto alla rovescia. (Everyeye Lifestyle)

Non solo Milano, tutto pronto per il Capodanno anche nel resto della Lombardia. In alcune città e paesi della regione ci saranno feste di piazza (in altre, come nella capitale lombarda, no, per le più svariate ragioni, certamente non ultima la sicurezza). (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)