Fdi: "Capodanno da paura. Zone rosse, fallimento Sala"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Milano, che fra poco più di un anno ospiterà le Olimpiadi, da capitale morale della Nazione è ormai diventata capitale della paura. E, a differenza di tante altre città europee, non avrà un concerto di Capodanno in piazza. Così resta ben poco da bere, ovviamente con moderazione, a differenza dei gioiosi anni passati... e molto da temere, fra baby gang e delinquenti solitari, in una notte buia e senza musica. (il Giornale)
Su altre testate
Non solo Milano, tutto pronto per il Capodanno anche nel resto della Lombardia. In alcune città e paesi della regione ci saranno feste di piazza (in altre, come nella capitale lombarda, no, per le più svariate ragioni, certamente non ultima la sicurezza). (il Giornale)
Cosa fare a Capodanno 2025? Nessun problema: arriviamo in vostro soccorso con la guida a tutti i principali eventi gratuiti in piazza che si terranno in Italia il 31 dicembre 2024. La notte di San Silvestro rappresenta del resto uno dei momenti più magici e attesi dell’anno, un’occasione per salutare il vecchio anno e accogliere con entusiasmo quello nuovo. (Finestre sull'Arte)
Avete già scelto dove e come trascorrere la serata del 31 dicembre? Se state ancora decidendo e siete dell'idea di optare per qualcosa di non troppo impegnativo, non mancano i comncerti in piazza tra musica e balli. (IL GIORNO)
A Reggio Calabria , il lungomare si trasformerà in un grande palcoscenico per "L'Anno che Verrà", lo show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, con protagonisti Anna Oxa, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri e tanti altri volti noti. (Gazzetta del Sud)
È una tradizione ormai consolidata quella dei concerti di Capodanno, da Nord a Sud andranno in scena live show per chi ha scelto di rimanere in Italia e di non salutare l’anno nuovo all’estero. Numerose le proposte musicali e tanti gli artisti che si avvicenderanno sui palchi, diversi big accompagneranno il pubblico fino al conto alla rovescia. (Everyeye Lifestyle)
Capodanno Milano : il conto alla rovescia è iniziato e la city è pronta ad accogliere l’anno nuovo in uno stile unico e indimenticabile. Il Capodanno a Milano è una celebrazione che unisce la tradizione italiana con l’energia cosmopolita di questa affascinante città. (MilanoEvents.it)