Da Antonacci alla Tatangelo, Capodanno in Sicilia al ritmo dei big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musica, energia e tanti big della musica italiana: il Capodanno in Sicilia tra fuochi e sound. Da Palermo a Messina, passando per Agrigento, Catania e Siracusa, le città si preparano ad accogliere il 2025 con spettacoli che uniscono tradizione e modernità. A Palermo, infatti, il cuore pulsante della festa sarà piazza Castelnuovo, dove salirà sul palco Biagio Antonacci. L’artista milanese, con decenni di successi alle spalle, ripercorrerà le tappe della sua carriera, da Sognami a Pazzo di lei, fino ai brani più recenti, in una serata che promette emozioni e partecipazione. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco la prima, la vicina Bergamo: qui, maxi-serata alle ore 21 in piazzale degli Alpini, dove ci sarà un live show anni Novanta, con dj, ballerine, musica dance ed effetti di vario genere. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono tanti gli italiani che si preparano a salutare il 2025 in musica nelle piazze, a partire dai due classici appuntamenti trasmessi in diretta televisiva. A Reggio Calabria , il lungomare si trasformerà in un grande palcoscenico per "L'Anno che Verrà", lo show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, con protagonisti Anna Oxa, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri e tanti altri volti noti. (Gazzetta del Sud)
«Milano, che fra poco più di un anno ospiterà le Olimpiadi, da capitale morale della Nazione è ormai diventata capitale della paura. Così resta ben poco da bere, ovviamente con moderazione, a differenza dei gioiosi anni passati... (il Giornale)
Cosa fare per Capodanno 2025? Ecco la guida completa a tutti i principali concerti e feste in piazza per la notte di San Silvestro. (Finestre sull'Arte)
I milanesi potranno quindi comunque recarsi nella piazza principale della città soltanto per brindare. (MilanoToday.it)