Le migliori piazze italiane per festeggiare il Capodanno 2025: scopri dove andare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una tradizione ormai consolidata quella dei concerti di Capodanno, da Nord a Sud andranno in scena live show per chi ha scelto di rimanere in Italia e di non salutare l’anno nuovo all’estero. Numerose le proposte musicali e tanti gli artisti che si avvicenderanno sui palchi, diversi big accompagneranno il pubblico fino al conto alla rovescia. Tra gli eventi più attesi c’è senza dubbio il concertone del Circo Massimo a Roma, evento che ha fatto particolarmente discutere in questi giorni per la mancata partecipazione di Tony Effe - a settembre Tony Effe aveva pubblicato un dissing contro Fedez. (Everyeye Lifestyle)
Su altri giornali
ECCO GLI EVENTI CONSIGLIATI : Nel cuore di Milano a 2 passi dal Duomo e dal Castello Sforzesco il locale dell’anno MIB vi aspetta per un ultimo dell’anno fantastico (MilanoEvents.it)
A Reggio Calabria , il lungomare si trasformerà in un grande palcoscenico per "L'Anno che Verrà", lo show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, con protagonisti Anna Oxa, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri e tanti altri volti noti. (Gazzetta del Sud)
Musica in piazza in diverse città della Lombardia, per il capodanno del 2025. Non a Milano, dove il sindaco Beppe Sala ha mantenuto la linea ormai "consolidata" dopo la pandemia covid nel capoluogo, affermando che un concerto bene organizzato in piazza del Duomo costerebbe circa 1 milione di euro, troppo per le casse comunali. (MilanoToday.it)
La sera del 31 dicembre si festeggerà l'addio al 2024 in decine di piazze italiane con grandi nomi della musica, ma anche in molti teatri. Ecco il programma (Open)
Così resta ben poco da bere, ovviamente con moderazione, a differenza dei gioiosi anni passati... «Milano, che fra poco più di un anno ospiterà le Olimpiadi, da capitale morale della Nazione è ormai diventata capitale della paura. (il Giornale)
Ogni serata avrà qualche ospite speciale. È ormai iniziato il conto alla rovescia per il Capodanno 2025: mancano un paio di giorni e poi saluteremo il 2024. (IL GIORNO)