Capodanno 2025, concerti e feste in piazza in Lombardia: dove e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ormai iniziato il conto alla rovescia per il Capodanno 2025: mancano un paio di giorni e poi saluteremo il 2024. Avete già scelto dove e come trascorrere la serata del 31 dicembre? Se state ancora decidendo e siete dell'idea di optare per qualcosa di non troppo impegnativo, non mancano i comncerti in piazza tra musica e balli. Ogni serata avrà qualche ospite speciale. Un esempio? I Negrita a Mantova o Joe Bastianich a Brescia (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
È una tradizione ormai consolidata quella dei concerti di Capodanno, da Nord a Sud andranno in scena live show per chi ha scelto di rimanere in Italia e di non salutare l’anno nuovo all’estero. Numerose le proposte musicali e tanti gli artisti che si avvicenderanno sui palchi, diversi big accompagneranno il pubblico fino al conto alla rovescia. (Everyeye Lifestyle)
Ecco la prima, la vicina Bergamo: qui, maxi-serata alle ore 21 in piazzale degli Alpini, dove ci sarà un live show anni Novanta, con dj, ballerine, musica dance ed effetti di vario genere. (il Giornale)
In contemporanea, a Catania, Piazza Duomo ospiterà "Capodanno in Musica", l’evento di Canale 5 condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi, che vedrà esibirsi tra gli altri Paola e Chiara, Orietta Berti, Baby K oltre ai talenti della scuola di "Amici". (Gazzetta del Sud)
Da Palermo a Messina, passando per Agrigento, Catania e Siracusa, le città si preparano ad accogliere il 2025 con spettacoli che uniscono tradizione e modernità. A Palermo, infatti, il cuore pulsante della festa sarà piazza Castelnuovo, dove salirà sul palco Biagio Antonacci. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Musica in piazza in diverse città della Lombardia, per il capodanno del 2025. Non a Milano, dove il sindaco Beppe Sala ha mantenuto la linea ormai "consolidata" dopo la pandemia covid nel capoluogo, affermando che un concerto bene organizzato in piazza del Duomo costerebbe circa 1 milione di euro, troppo per le casse comunali. (MilanoToday.it)