Marracash pubblica a sorpresa un nuovo album: “È Finita La Pace”

Marracash pubblica a sorpresa un nuovo album: “È Finita La Pace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marracash sorprende i suoi fan con il lancio improvviso del suo nuovo album È Finita La Pace, un lavoro tanto atteso che arriva dopo tre anni dal suo ultimo progetto. Questo è il settimo disco in studio dell’artista milanese, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in preorder nella versione fisica, che sarà rilasciata il 24 gennaio 2025. I fan più appassionati possono acquistare anche edizioni speciali, come il CD autografato, il vinile e il Picture Disc, direttamente sullo shop di Universal Music Italia (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Divertito" è l'aggettivo che mi porto a casa da questa conferenza stampa a cui ero stata invitata senza sapere chi fosse il protagonista fino alle 7 di stamattina, quando, in parallelo allo svelamento, usciva È finita la pace, il settimo disco di Marra, che chiude una trilogia aperta da Persona (2019) e il Premio Tenco Noi, loro, gli altri (2021). (Elle)

Marracash fa la storia della musica rap annunciando una seconda data al leggendario Stadio San Siro di Milano. Dopo il sold-out previsto per il concerto del 25 giugno 2025, l’artista si esibirà anche giovedì 26 giugno 2025, portando il suo rivoluzionario tour negli stadi, Marra Stadi25, a un pubblico ancora più ampio. (Team World)

Con È Finita la Pace, Marracash chiude un cerchio iniziato nel 2019 con Persona e proseguito nel 2021 con Noi, Loro, Gli Altri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) (Torino Cronaca)

Il “Power Slap” di Marracash alla scena rap: “Sono tornato nuovo di nuovo per finire il lavoro”

Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album "È finita la pace". Si chiude così il percorso in tre atti iniziato con "Persona" (otto dischi di platino, 2019), dove racconta la crisi e riflette sulla propria carriera, vita e identità, e proseguito con "Noi, Loro, Gli Altri" (sei dischi di platino, 2021) che ne rappresenta la naturale evoluzione, affronta lo 'contro' e pone i propri dubbi e interrogativi in una prospettiva anche sociale. (ilgazzettino.it)

Il settimo disco da solista chiude la trilogia cominciata con «Persona» (2019) e proseguita con «Noi, loro, gli altri» (2022) (Open)

Marracash esplora una società anestetizzata, dove gli eventi scorrono sullo sfondo di una folla indifferente. (Radio Deejay)