Caso Theo Hernandez: svolta di Fonseca, c’è il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l’attenzione generale in casa Milan: Fonseca ha già trovato il sostituto del francese Tra alti e bassi, il Milan spera di chiudere il 2024 al meglio per poi puntare ad avere decisamente più continuità nel nuovo anno e riuscire a portare in bacheca almeno un nuovo trofeo. Certo, alcuni obiettivi sembrano già compromessi: la vetta della classifica è sempre più lontana e il gioco alterna tra alcuni momenti in cui sembra brillare e altri di black-out totale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Il club bavarese è consapevole che dovrà investire cifre considerevoli, ma, nonostante alcune difficoltà politiche interne che frenano la spesa, la sua situazione economica rimane solida. Il Bayern Monaco è determinato a puntare su giovani talenti che possano garantire un futuro brillante alla squadra. (Europa Calcio)
A casa Milan tiene ancora banco il caso Theo Hernandez. Il suo contratto da 4 milioni di euro netti all'anno scade a giugno 2026. (Calciomercato.com)