Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale il suo rinnovo è imprescindibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A casa Milan tiene ancora banco il caso Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese dovrebbe essere escluso da Paulo Fonseca anche in occasione della partita in casa contro la Roma di domenica sera a San Siro.Classe 1997, Theo Hernandez è arrivato al Milan per 22,8 milioni di euro dal Real Madrid nel mercato estivo del 2019. Il suo contratto da 4 milioni di euro netti all'anno scade a giugno 2026. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra alti e bassi, il Milan spera di chiudere il 2024 al meglio per poi puntare ad avere decisamente più continuità nel nuovo anno e riuscire a portare in bacheca almeno un nuovo trofeo. Certo, alcuni obiettivi sembrano già compromessi: la vetta della classifica è sempre più lontana e il gioco alterna tra alcuni momenti in cui sembra brillare e altri di black-out totale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il club bavarese è consapevole che dovrà investire cifre considerevoli, ma, nonostante alcune difficoltà politiche interne che frenano la spesa, la sua situazione economica rimane solida. Il Bayern Monaco si prepara a entrare con forza nel mercato estivo del 2025, con l’intento di rinforzare ulteriormente la sua rosa e mantenere alta la competitività a livello internazionale. (Europa Calcio)