L'accesso a Medicina e il fumo negli occhi: parla Carlo Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'accesso a Medicina e il fumo negli occhi: parla Carlo Palermo “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
21/03/2025 Facoltà di medicina senza test d'ingresso: rivoluzione necessaria o illusione? - SmartPress24.it (.:Anaao - Assomed:.)
Altri sono contrari allo stop ai test d'ingresso Nei giorni scorsi è diventata legge la riforma del sistema di accesso ai corsi di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e medicina veterinaria con lo stop ai test d'ingresso. (RaiNews)
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva (Italia Oggi)
"Abbiamo sostenuto con convinzione questo provvedimento fin dal primo momento – spiega Rosaria Tassinari, capogruppo del partito, durante un intervento in aula –, consapevoli della sua centralità per il futuro del nostro Paese. (il Resto del Carlino)
- La Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva (Siaarti) accoglie "con interesse" l'approvazione definitiva della riforma dell'accesso ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Medicina Veterinaria e si rende "disponibile" a collaborare con il Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR) per l'attuazione delle iniziative di orientamento nelle scuole secondarie superiori. (Dire)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)