Il Lecce conclude con una goleada le due prime amichevoli stagionali. Venuti ceduto alla Samp

Gol in totale in due test, con Oudin e Krstovic sugli scudi. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi di mister Luca Gotti sono stati impegnati nelle prime due amichevoli nel corso del ritiro precampionato in corso di svolgimento in Austria. Nella prima, con inizio alle 17.30 i salentini hanno affrontato in un unico tempo da 45 minuti l’ US Saval Maddalena e hanno vinto con il punteggio di 5-0. Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo (Leccenews24)

Ne parlano anche altri media

"Bello andare in campo con i ragazzi, che ti fanno vedere voglia di migliorare e ti danno una disponibilità totale. A Lecce, questo piccolo e per noi grandissimo appuntamento con la storia ovvero di conquistare 3 salvezze consecutive in Serie A è una cosa sentita e compresa da tutti. (Fantacalcio ®)

Il primo è stato quello contro l’US Saval Maddalena, durato un tempo di 45 minuti. Cinque reti a zero per i giallorossi, con reti di Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa e Daka; al 16′, Rodriguez ha calciato fuori un rigore. (SalentoSport)

“È bello andare in campo con giocatori che ti dimostrano, ogni giorno, voglia di migliorarsi e di imparare e che ti danno disponibilità totale. A Lecce abbiamo questo piccolo ma grandissimo appuntamento con la storia per ottenere la salvezza per il terzo anno di fila. (SalentoSport)

Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro

Esercitazioni tecnico-tattiche e fisiche ma a bassa intensità in gruppi divisi in base alle energie spese nei giorni scorsi per portare tutti su uno stesso standard di condizione. NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. (TeleRama News)

Baschirotto non cambia mai nella sua cultura del lavoro e parla anche dell’allenatore: “Non mollo mai, mi tengo sempre allenato: fa parte del mio stile di vita. (Calcio Lecce)

LECCE – ll Brindisi ha ingaggiato il centrocampista Matteo Montinaro. Il calciatore, nella foto con il presidente Giuseppe Roma, arriva in biancazzurro dopo l’esperienza alla Gelbison. (TeleRama News)