Alberto Angela conquista un attore premio Oscar: sarà con lui nella prossima puntata di Noos

Alberto Angela conquista un attore premio Oscar: sarà con lui nella prossima puntata di Noos

Alberto Angela non si ferma e porta su Rai 1 un premio Oscar di tutto rispetto per la prossima puntata di Noos. Un volto tra i più amati sul piccolo schermo, una certezza per la televisione italiana e soprattutto per la tv di stato. Stiamo parlando di Alberto Angela, divulgatore scientifico figlio dell'indimenticabile Piero Angela. Ogni anno è protagonista di speciali che raccontano eventi storici, luoghi, ma anche specie animali e leggende, insomma una serie di immagini che portano in prima serata la bellezza assoluta. (L'Architetto)

Su altri media

A partire da oggi, giovedì 27 giugno 2024, Alberto Angela torna in tv con Noos- L’avventura della conoscenza in prima serata su Rai1. Noos - L’avventura della conoscenza, in prima serata su Ra1: ospite Russell Crowe (ComingSoon.it)

Un tuffo nella scienza e nelle scoperte di oggi, sulle tracce della nave, Noos appunto (intelletto in greco antico) con cui il padre Piero Angela si lanciava nello spazio nel suo programma Viaggio nel cosmo. (la Repubblica)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Alberto Angela torna in tv con Noos: gli ospiti della prima puntata, questa sera su Rai1

Per la prima serata in tv, giovedì 27 giugno, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via "Noos - L’avventura della conoscenza", condotto da Alberto Angela. Sarà ospite Harrison Ford che torna a rivestire i panni di Indiana Jones nel quarto film della serie: un archeologo per fiction animato dalla stessa curiosità che è lo spirito guida di "Noos". (BergamoNews.it)

Cresce l’attesa per il ritorno di Alberto Angela in televisione, il quale ha avanzato una richiesta alla Rai che riguarda il padre Piero. (arabonormannaunesco)

Per la nuova stagione sono previste sette puntate, in onda il giovedì in prima serata e poi disponibili in streaming su RaiPlay. (Io Donna)