Daniele De Rossi rinnova con la Roma, la gioia di Francesco Totti: «Vai mister siamo tutti con te»

«Vai mister, siamo tutti con te». Questo la risposta di un felice Francesco Totti all'annuncio sui social della Roma della firma del contratto di Daniele De Rossi fino al 2027, sotto al post del club giallorosso su Instagram. Capitan futuro ha infatti firmato con l'AS Roma un contratto triennale confermando così l'annuncio che i Friedkin avevano fatto in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Daniele De Rossi, dopo l’addio di José Mourinho, ha preso le redini della Roma. Il tecnico è riuscito a portare innovazione e anche bel gioco ,fattore che prima si vedeva veramente di rado. L’annuncio del rinnovo da parte dei Friedkin è arrivato prima del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan (RomaNews)

Non un dettaglio. La promessa alla fine è diventata realtà, scrive Marco Juric su La Repubblica: Daniele De Rossi ha firmato il contratto triennale da due milioni e mezzo di euro - scadenza 2027 - che la Roma gli aveva promesso ormai da settimane. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Daniele De Rossi ha ufficialmente firmato il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2027. “L’As Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027”, spiega il club giallorosso in una nota. (CremonaOggi)

Juve, arriva il comunicato ufficiale: fumata bianca per il rinnovo

Dopo l'annuncio, due mesi fa, ecco l'ufficialità: Daniele De Rossi ha firmato il rinnovo con la Roma fino al 2027. (Corriere Roma)

Le venti panchine di Serie A sono ormai complete. Ancora poche ufficialità e i timoni del campionato italiano saranno affidate ai nuovi comandanti. All’appello mancano solamente Empoli e Venezia, vicine ad abbracciare i progetti di, rispettivamente, D’Aversa e Di Francesco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Vecchia Signora Tutti i tifosi bianconeri possono esultare per la notizia. (SpazioJ)