Figliuolo, 100mila € in 14 mesi per distribuire solo 30 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ieri, dopo alcuni giorni di silenzio, è riapparso. Il commissario alla ricostruzione Francesco Figliuolo ha partecipato a una riunione, in videocollegamento con l’Emilia Romagna, presieduta dalla premier Giorgia Meloni. Riunione alla quale hanno partecipato, oltre alla presidente facente funzioni della Regione, Irene Priolo, il ministro per la Protezione civile Nello Musumeci, il sottosegretario alla presidenza … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

BOLOGNA " Smette di piovere, l'allerta torna oggi arancione e sono stati ritrovati i due dispersi in Romagna, ma crescono gli sfollati, che arrivano a 2500. E si infiamma lo scontro politico.... (Virgilio)

In una giornata in cui, con la Romagna ancora con l’allerta rossa, è scontro nel governo, tra il ministro della Protezione civile Nello Musumeci e quello dell’Ambiente Pichetto Fratin, e tra il governo e la regione Emilia Romagna, “il commissario straordinario alla ricostruzione Figliuolo non si è fatto vedere“, prosegue Oliva. (Il Fatto Quotidiano)

L’altra sera si è sentito dare perfino del «latitante» in televisione. (Corriere della Sera)

E per farlo serve la prevenzione strutturale. E continueranno ad esserci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La solitudine dei numeri primi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Sono soddisfatto delle prime misure messe in campo dal governo, dopo il consiglio dei ministri per le regioni colpite dal maltempo, ma va detto che ora serve di iniziare a fare una vera prevenzione": Galeazzo Bignami, viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, guarda oltre la nuova emergenza alluvione ("Siamo (Secolo d'Italia)