Biden: prego perché tregua in Medio Oriente regga, preoccupato per Corea del Nord

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rai News ESTERI

Biden ha quindi annunciato la nomina del diplomatico americano Sung Kim, ex ambasciatore a Seul, come inviato per la Corea del Nord.

Parla di Medio Oriente e poi di Corea del Nord Biden durante la conferenza stampa congiunta con il presidente della Corea del Sud Moon Jae-in, il secondo leader ricevuto alla Casa Bianca da Biden dopo il premier giapponese Yoshihide Suga.

Incontro con Moon Jae-in Biden: prego perché tregua in Medio Oriente regga, preoccupato per Corea del Nord Striscia di Gaza e Israele da una parte, le due Coree dall'altra nella conferenza congiunta del presidente Usa con l'omologo di Seul. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

"Ho detto agli israeliani che pensavo fosse molto importante che fermassero questa lotta intercomunitaria a Gerusalemme che è estrema da entrambe le parti. (Tiscali.it)

La vera sfida sarà quindi realizzare un veicolo con una autonomia ragionevole che permetta di sostenere il peso e l’operatività di tutti i dispositivi di sicurezza Il presidente Joe Biden è stato uno strenuo sostenitore dei veicoli elettrici e la sua ultima mossa potrebbe essere quella di elettrificare la Bestia. (Autoprove.it)

Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

Gli accordi sono arrivati dopo un vertice alla Casa Bianca questo venerdì (ora locale), che ha segnato il secondo incontro di persona di Biden con un capo di Stato da quando è in carica da gennaio. (Sputnik Italia)

Il presidente degli Stati Uniti ha affermato in precedenza che i programmi nucleari dell'Iran e della Corea del Nord rappresentano una "seria minaccia per la sicurezza" dell'America e del mondo nel suo complesso. (Sputnik Italia)

Nel 2020 la quota illecita è scesa a solo lo 0,34%, pari a 10 miliardi di dollari. Milano, 24 mag. (LaPresse)