Sabatini: “Chi può permettersi Arnautovic e Taremi riserve in Europa? E Zielinski è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter è l'unica squadra italiana, e una delle poche in Europa, ancora in corsa su tutto. I nerazzurri vogliono provare ad arrivare in fondo Redazione1908 10 marzo - 09:30 L'Inter è l'unica squadra italiana, e una delle poche in Europa, ancora in corsa su tutto. I nerazzurri vogliono provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni, impresa ovviamente molto complicata. Ma soprattutto l'Inter ha la rosa attrezzata per tentare l'impresa? Secondo Sandro Sabatini, ospite a Pressing, "non bisogna buttare giù i giocatori che fanno parte della seconda squadra. (fcinter1908)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 10 marzo 2025 (modifica il 10 marzo 2025 | 01:02) Uno degli sport preferiti di recente in Italia è quello di fare le pulci su qualsiasi gol dell'Inter. Replay da ripassare frame by frame alla ricerca di recriminazioni e pretesti per alzare la voce contro i nerazzurri. (fcinter1908)

Riccardo Trevisani, il giornalista ha sottolineato dagli studi di Pressing l’importanza della vittoria nerazzurra contro il Monza di Alessandro Nesta e ha sottolineato il fatto che si tratti di un grande segnale dell’Inter in vista della Champions League, dato che quasi tutte le altre big come Atletico Madrid, il Bayern Monaco, il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund hanno faticato e sono andate incontro alla sconfitta proprio in prossimità del torneo europeo. (InterNews24.com)

In viale della Liberazione si lavora sul calciomercato. Marotta e Ausilio sta provando ad individuare i giocatori utili per alzare il livello della rosa a disposizione di Inzaghi. In questo momento si è nella fase delle valutazioni e delle riflessioni, ma le idee su alcuni obiettivi sono molto chiari e quindi ci attendiamo delle novità importanti magari a partire già nelle prossime settimane. (Spazio Inter)

In molti nelle ultime ore avevano polemizzato per la presunta irregolarità del gol di Lautaro Martinez in Inter Monza. Chiacchiere sterili, spazzate via dal vento e dal parere professionale dell’ex arbitro Graziano Cesari a Pressing su SportMediaset. (InterNews24.com)

Parole chiare, messaggio diretto: Alessandro Del Piero non si è mai avventurato in panegirici o scorciatoie, dando voce in modo esemplare al proprio pensiero. “Oltre alla condizione fisica occorrono la voglia, la rabbia, la passione, la cattiveria agonistica, la felicità interiore, perché un atleta triste è un atleta che parte sconfitto”. (Monza-News)

La rete è stata convalidata grazie alla Goal Line Technology, dal momento che la parata di Turati era avvenuta con il pallone oltre la linea. Tuttavia, non sono mancate altre proteste, per una presunta spinta del capitano interista sul difensore greco. (Passione Inter)