Ultrà della Roma aggrediscono tifosi del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Un gruppo di tifosi del Napoli è stato aggredito ieri notte in piazza Bologna mentre stava festeggiando la vittoria dello scudetto. Nel corso dell’agguato uno studente napoletano è rimasto ferito. A compiere l'agguato, intorno alla mezzanotte di ieri, è stato un gruppo di persone vestite completamente di nero e con il volto travisato. L'ipotesi degli inquirenti è che fossero ultrà della Roma. Sul posto è intervenuta la polizia. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Un tifoso del Napoli è stato picchiato a Roma mentre festeggiava il terzo Scudetto con altri supporter partenopei. Una vera e propria caccia al napoletano, andata in scena intorno alla mezzanotte. A caricare i neocampioni d'Italia gli ultras di Roma o Lazio. (AreaNapoli.it)

Un tifoso del Napoli è stato picchiato a Roma. L’episodio è accaduto in zona Piazza Bologna trenta minuti dopo la mezzanotte. Colpito in testa con un bastone, è stato accompagnato al Policlinico Umberto I. (TerzoBinario.it)

Il gruppo di tifosi azzurri è stato avvicinato di alcune persone con i volti travisati. Un tifoso del Napoli è stato aggredito e ferito ieri a Roma mentre festeggiava assieme ad altri lo scudetto. (ilmessaggero.it)

Pubblicità (anteprima24.it)

La festa scudetto ha contagiato svariate piazze in Italia, non solo quella partenopea, i tifosi delle squadre avversarie non sembrano però aver gradito i festeggiamenti. A Roma e Varese alcuni tifosi azzurri sono stati aggrediti da un gruppo di ultras, tra di loro anche una famiglia. (Internapoli)

Gli agenti, dopo aver acquisito le testimonianze, passeranno all’analisi dei video catturati dalle telecamere di sorveglianza di zona. Alcuni tifosi del Napoli che stavano festeggiando ieri notte a Piazza Bologna, a Roma, sono stati aggrediti da un gruppo di persone vestite di nero e con i volti coperti. (SPORTFACE.IT)