Festa scudetto Napoli: tifosi azzurri aggrediti a Varese, botte e sassi contro le auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel centro di Varese si sono verificate intimidazioni e vere e proprie aggressioni ai tifosi del Napoli in festa. L’episodio più grave si è verificato tra piazza Repubblica e piazza (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Un 24enne è rimasto ferito alla testa, con un prognosi di 7 giorni e sulla vicenda indaga la polizia, con gli agenti del commissariato, il reparto volanti e la digos. Alcuni tifosi del Napoli che stavano festeggiando ieri notte a Piazza Bologna, a Roma, sono stati aggrediti da un gruppo di persone vestite di nero e con i volti coperti. (SPORTFACE.IT)
Pubblicità (anteprima24.it)
Episodio vergognoso a Roma dove un tifoso del Napoli è stato picchiato da alcuni ultras della squadra giallorossa. (AreaNapoli.it)
Scudetto Napoli, la «nave» azzurra, i rintocchi delle campane, le suore videomaker e i monumenti illuminati: i festeggiamenti più stravaganti Uno di loro ha colpito un 24enne alla testa, forse con un bastone, che è stato poi trasportato in codice giallo in ospedale. (ilmessaggero.it)
Scene di violenza in viale Italia, nel pieno centro di Avellino. Un gruppo di supporters del Napoli è sceso in auto con le bandiere azzurre per festeggiare lo Scudetto dei partenopei. PUBBLICITÀ (Internapoli)
Secondo quanto appreso, il sostenitore dei partenopei è stato raggiunto da un gruppo di soggetti che avevano il volto travisato. (TerzoBinario.it)