Dall’Inghilterra: Osimhen-Chelsea, Lukaku-Napoli: trattativa avviata

Dall’Inghilterra: i media britannici rilanciano riguardano una possibile trattativa tra Chelsea e Napoli per Osimhen e Lukaku Foto di Stefano D’Offizi Anche luglio è, ormai, passato e la trama riguardante il futuro di Victor Osimhen s’infittisce di ulteriore mistero, con il centravanti nigeriano ancora ben saldo a Napoli considerando una trattativa che pare indirizzata sul viale del tramonto con il Paris Saint Germain, restio a sborsare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria al club azzurro per il cartellino del nigeriano. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore dell'attaccante, Roberto Calenda, attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Ag. Osimhen: “Leggo di scambi fantasiosi, rispetto per il capocannoniere dello Scudetto e stop fake news!" (Tutto Napoli)

Osimhen-Lukaku. La smentita di Calenda Roberto Calenda, agente di Osimhen, smentisce le voci di scambi di mercato. Le ultime sul futuro dell’attaccante del Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli: nuova apertura del Chelsea per Osimhen. Per preparare la nuova stagione. Dopo aver vinto l’amichevole contro l’Egnatia, la squadra di Conte affronterà il Brest mercoledì 31 luglio. Intanto, fuori dal campo la società si muove per risolvere la situazione legata a Victor Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani

Roberto Calenda ha rilasciato alcune dichiarazioni su X commentando le voci di mercato sul suo assistito Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni su X commentando le voci di mercato che vogliono il nigeriano lontano da Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il Napoli sta valutando una clamorosa operazione di mercato che coinvolgerebbe Victor Osimhen e Romelu Lukaku. La trattativa, che vede come protagonisti il club partenopeo e il Chelsea, potrebbe ridisegnare gli attacchi delle due squadre. (Napolipiu.com)

Podcast TMW Intreccio Lukaku-Osimhen. Ma i tempi dei "200 milioni per un solo piede" sono lontani (TUTTO mercato WEB)