Fedez contro Valerio Staffelli: "Ora ti becchi una querela" e non risponde alla domanda su Taylor Mega

Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. L'esplosione del pandoro-gate e la separazione da Chiara Ferragni ha segnato un punto di svolta per la carriera e la vita del rapper. Non solo ha gli occhi puntati da parte della stampa, soprattutto dopo il dissing con Tony Effe, ma ora anche la magistratura sta creando a Fedez non pochi problemi. L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. (Movieplayer)

Su altri media

L’inviato di Striscia gli domanda anche se lui e Chiara Ferragni erano davvero una coppia aperta e lui… Valerio lo insegue per consegnarli un altro Tapiro, ma il 34enne stavolta non ci sta (Gossip News)

Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. (Virgilio Notizie)

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia la notizia per il Tapiro d'oro: «Ti querelo»

La querela è il risultato di accuse ritenute diffamatorie e presentate più volte nel programma satirico di Antonio Ricci, in particolare attraverso la consegna del Tapiro d'Oro. Il rapper lamenta l'uso della satira per screditarlo, portando la questione in tribunale. (blue News | Svizzera italiana)

I due candidati vicepresidenti degli Stati Uniti, J.D. Vance e Tim Walz, si sono anche stretti la mano prima dell’inizio del confronto sulla rete Cbs. (Open)

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)