L'amore per il calcio, la passione per il Foggia: chi erano i 3 tifosi morti nell'incidente di Potenza

L'amore per il calcio, la passione per il Foggia: chi erano i 3 tifosi morti nell'incidente di Potenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Si chiamavano Gaetano Gentile, M. B. e S.D.G. e avevano 21, 17 e 13 anni i tre tifosi morti nell'incidente avvenuto sulla statale 93, tra Potenza e Melfi, nella notte di domenica 13 ottobre. Grandi appassionati di calcio, i giovani tifavano per il Foggia. Il sinistro è avvenuto proprio mentre erano in trasferta per seguire la squadra del cuore. La sindaca Maria Aida Episcopo proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia che lascia tutti senza fiato, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Non si può accettare che tre giovani abbiano perso la vita così, è un qualcosa che mette i brividi e che non ci ha fatto chiudere occhio stanotte. (tuttosalernitana.com)

Il drammatico incidente stradale che ha portato alla scomparsa di tre tifosi del Foggia di rientro dalla trasferta della formazione rossonera a Potenza non ha ancora chiuso il suo tragico bilancio. (TUTTO mercato WEB)

Nel violento impatto tre persone sono decedute, una sul colpo e gli altri due subito dopo il trasporto in ospedale. (NTR24 Sport)

Incidente dia Potenza, due dei sette feriti in rianimazione. Lutto cittadino a Foggia

Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

È di tre morti (tutti giovanissimi) e di sette feriti – di cui due ricoverati in rianimazione in gravi condizioni, all’ospedale San Carlo – il bilancio del tragico incidente stradale che ha coinvolto ieri alcuni tifosi del Foggia, che avevano appena preso la via del ritorno dalla trasferta di Potenza (La Gazzetta dello Sport)