POTENZA CHE PECCATO !

POTENZA CHE PECCATO !
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache TV INTERNO

Nel dopo gara perdono la vita tre tifosi del Foggia in un incidente sulla Potenza -Melfi. Sul campo un pareggio che non rende giustizia ai padroni di casa di ROCCO NIGRO POTENZA – Che peccato ! Non poteva finire con un epilogo così triste la giornata di sport per il Potenza di De Giorgio. La notizia arrivata nel corso della conferenza stampa post gara dell’incidente che ha causato la morte di tre giovani tifosi del Foggia che qualche ora prima avevano assistito alla partita al Viviani ha gettato il mondo del calcio nello sconforto totale. (Cronache TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di tre giovani tifosi del Foggia, di ritorno dalla partita disputata contro il Potenza. L’incidente è avvenuto sulla statale 93 a pochi chilometri da Potenza, nella tarda serata di ieri, quando i giovani rientravano dopo aver assistito al match, terminato con un pareggio (1-1). (BlogSicilia.it)

Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te e Michele (il fratello più piccolo, ndr) più di prima. Riposa in pace Gaetano. (l'Immediato)

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. A perdere tragicamente la vita 3 giovani: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21, appartenenti ai gruppi organizzati della curva Nord. (Il Giornale d'Italia)

Foggia, tifosi morti in un incidente: squadra in visita ai feriti in ospedale

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (l'Immediato)

Appassionati di calcio, grandi tifosi della loro squadra, ma anche studenti e campioni di karate. (Foggia)

Il vicepresidente, Emanuele Canonico, e l'allenatore del Foggia, Ezio Capuano, sono arrivati poco fa all'ospedale San Carlo di Potenza dove sono ricoverati in condizioni gravissime due giovani tifosi (uno di 18 e l'altro di 15) coinvolti nell'incidente che ieri sera ha causato la morte di altri tre (di 21, 17 e 13 anni). (Sky Sport)