Drammatico incidente stradale, morti tre tifosi del Foggia: chi sono le vittime. Lutto cittadino

Drammatico incidente stradale, morti tre tifosi del Foggia: chi sono le vittime. Lutto cittadino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

E' di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell'incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. (Potenza News )

Scontro fatale tra due auto sulla Potenza Melfi, tre giovanissimi tifosi del Foggia perdono la vita mentre i feriti sono sette Tre tifosi del Foggia sono morti nell’incidente avvenuto ieri sera, domenica 13 ottobre 2021, sulla strada statale Potenza Melfi. (Quotidiano del Sud)

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 ottobre, quando a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est un incidente stradale è costato la vita a tre giovani tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta che ha visto impegnati i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Tre giovanissimi tifosi del Foggia morti in un incidente stradale: avevano 13, 17 e 21 anni. Sono 7 i feriti, 2 in rianimazione

Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. (Today.it)

Tutti e tre, avevano seguito allo stadio «Viviani» la partita di calcio di serie C, e si trovavano a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. (Gazzetta del Sud)