Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita Paulo Fonseca, come ammesso da lui stesso oggi in conferenza, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions contro il Leverkusen, verrà preservato dal tecnico portoghese (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)

Il pullman dei rossoneri di Paulo Fonseca è arrivato da pochi minuti all'Hotel Meilà di Milano. Alle ore 20:45 si disputerà Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Vediamo, dunque, il momento dell'arrivo dei ragazzi di Fonseca all'albergo nel video del nostro inviato a Milano, Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Milan Lecce LIVE: Un solo cambio rispetto al derby. Pulisic e Leao sugli esterni

VERSO MILAN-LECCE Adesso viene il difficile. Dirlo sul Milan, che solo pochi giorni fa si giocava tutto con l'Inter in un derby tiratissimo fa quasi ridere. Ma la storia insegna: per i rossoneri, a caccia di continuità, la sfida con il Lecce di stasera ha il sapore di una tappa cruciale. (Sport Mediaset)

Sì, tutto vero, ma questo stesso Milan potrebbe passare il venerdì notte in testa alla classifica. Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Lecce LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie A in programma alle 20:45 Milan-Lecce: sintesi e moviola (Milan News 24)