Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita Paulo Fonseca, come ammesso da lui stesso oggi in conferenza, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions contro il Leverkusen, verrà preservato dal tecnico portoghese (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo nel derby contro l'Inter, Fonseca mette nel mirino il Lecce e punta a trovare la seconda vittoria consecutiva: ecco come dovrebbe scendere in campo il suo Milan nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. Il giorno prima della partita con l’Inter sapevo che i giocatori erano motivati, pronti mentalmente. (Corriere Salentino)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor Più nello specifico lo svizzero sarà indisponibile per un affaticamento muscolare che dovrebbe comunque farlo tornare a disposizione per la trasferta di Champions League in programma martedì contro il Bayer Leverkusen (Milan News)

Milan-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)