In Polonia aereo militare precipita, pilota morto nell'incidente sul suo M-346 Master avvolto dalle fiamme

In Polonia aereo militare precipita, pilota morto nell'incidente sul suo M-346 Master avvolto dalle fiamme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Virgilio Notizie ESTERI

Tragedia in Polonia. Il pilota di un aereo militare è morto in un incidente, dopo essere precipitato sulla pista dell’aeroporto di Gdynia-Kosakowo. In seguito allo schianto, il velivolo è stato avvolto dalle fiamme, trasformandosi in una palla di fuoco. La vittima era il maggiore Robert Jeł, a bordo dell’aereo da addestramento M-346 Master. Aereo militare precipita in Polonia: morto il pilota L'incidente durante le prove di uno spettacolo aereo L'aereo M-346 Master Aereo militare precipita in Polonia: morto il pilota Diversi video, diventati subito virali, mostrano la parte finale dell’incidente: col pilota che perde il controllo del jet e quest’ultimo che si schianta a terra. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il velivolo era un M-346 Master , un aereo da addestramento di fabbricazione italiana. Si schianta aereo della pattuglia acrobatica polacca: morto il pilota. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO| Polonia, un aereo militare precipita: morto un pilota ROMA – Tragedia nei cieli della Polonia. Il pilota di un aereo militare è morto in un incidente a seguito dello schianto del jet da addestramento M-346 Master sulla pista della base militare di Gdynia. (Dire)

Un aereo militare si è schiantato in Polonia: il video

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

Nei filmati diffusi online si vede l’apparecchio, un Alenia Aermacchi M-346 Master, Bielik dirigersi con il muso verso il suolo prima di sentire un forte tonfo quando scompare dietro la linea degli alberi. (Corriere TV)