Un aereo militare si è schiantato in Polonia: il video

Un aereo militare si è schiantato in Polonia: il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

Un aereo militare si è schiantato nei pressi di Gdynia, in Polonia, venerdì 12 luglio; il pilota è morto nell'incidente. Il velivolo si stava preparando per uno spettacolo aereo quando è precipitato presso il campo di volo della 43ª Base Aerea Navale di Gdynia Babich-Dołach. Nei filmati diffusi online si vede l’apparecchio, un Alenia Aermacchi M-346 Master, Bielik dirigersi con il muso verso il suolo prima di sentire un forte tonfo quando scompare dietro la linea degli alberi. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Tragedia nei cieli della Polonia. Il pilota di un aereo militare è morto in un incidente a seguito dello schianto del jet da addestramento M-346 Master sulla pista della base militare di Gdynia (Dire)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

Si schianta aereo della pattuglia acrobatica polacca: morto il pilota. Il velivolo era un M-346 Master di fabbricazione italana

Tragedia in Polonia. Il pilota di un aereo militare è morto in un incidente, dopo essere precipitato sulla pista dell’aeroporto di Gdynia-Kosakowo. In seguito allo schianto, il velivolo è stato avvolto dalle fiamme, trasformandosi in una palla di fuoco. (Virgilio Notizie)

L’incidente è avvenuto ieri, venerdì 12 luglio, durante le prove per l’evento del 30° anniversario della Brigata dell’Aviazione Navale di Gdynia, il jet M-346 Demo Team dell’aeronautica polacca si è schiantato durante la sua esibizione di volo. (Il Fatto Quotidiano)