Biasin: “Buongiorno? L’Inter può inserirsi davvero se completa a breve questa cessione”

L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli Marco Macca Redattore 4 luglio - 22:38 L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter si sarebbe fiondata su Alessandro Buongiorno, calciatore finito da tempo nel mirino del Napoli. Il procuratore del calciatore avrebbe ammesso di avere fatto una chiacchierata con la dirigenza dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Il difensore deve decidere se accettare il Napoli o se aspettare l'Inter, che ha bisogno di fare una cessione per presentare un'offerta ufficiale al Torino", scrive il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio su Instagram. (Napoli Magazine)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Napoli-Inter: Buongiorno a cena con l'agente per decidere il suo futuro

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore Secondo quanto raccolto da Sky, tra poco incontro notturno fra Giuseppe Riso, agente del difensore granata, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli per capire la decisione del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Incontro positivo con l’agente di Buongiorno, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Lo riporta Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha chiarito che l’incontro con l’entourage di Buongiorno è stato positivo. (IlNapolista)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. (AreaNapoli.it)