Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. Cagliari, blackout con l'Empoli superato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. Cagliari, blackout con l'Empoli superato" Nel suo "Commento a caldo" per Galleria Progetti, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il successo del Cagliari sul campo del Parma. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. (Tutto Cagliari)
Se ne è parlato anche su altri media
Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. Partita dominata nel primo tempo concluso 1-0 con la rete di Zortea e messa in discussione nella ripresa dalla reazione feroce del Parma prima, ma subito rintuzzata dalla rete del 2-1 di Marin e da una ingenuità di Palomino che ha regalato un 2-2 inaspettato prima del gol decisivo di Piccoli che vale i tre punti. (La Nuova Sardegna)
MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)
GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)
Nicola, allenatore del Cagliari, ha analizzato la prima vittoria della squadra in Serie A, complimentandosi con i suoi ragazzi per il gioco (Juvenews.eu)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)
Primo successo per il Cagliari. Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). (Liberoquotidiano.it)