Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. Cagliari, blackout con l'Empoli superato"

Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. Cagliari, blackout con l'Empoli superato" Nel suo "Commento a caldo" per Galleria Progetti, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il successo del Cagliari sul campo del Parma. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 62' i ducali trovano il gol del pareggio: Coulibaly serve Man, che dal centro area non sbaglia il rigore in movimento e fa 1-1. Il Cagliari inizia fortissimo il match e passa meritatamente al 34' con un colpo di testa di Zortea. (Firenze Viola)

Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin! SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal (Tutto Cagliari)

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari (Parma Live)

Piccoli decisivo in Parma Cagliari: «Abbraccio di gruppo con Nicola, lo seguiamo»

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria (Milan News)

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)

«È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». Fondamentale, all’87’, la sua conclusione vincente che smorza l’entusiasmo del Tardini appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma (L'Unione Sarda.it)